Project Description
Baldan Group S.r.l.
T-Face .Apparecchiatura per trattamenti estetici del viso
Abbiamo concepito il design, secondo specifiche indicazioni del cliente, e progettato tutti i componenti, compresi i sei manipoli in dotazione. Le scocche del macchinario sono prodotte in poliuretano ad alta e media densità, oltre a 2 particolari prodotti in ABS termoformato. I cover dei manipoli sono realizzati a iniezione in ABS, POM e silicone oltre a numerosi particolari ricavati dal pieno. I manipoli con funzioni elettriche e meccaniche condividono un solo cavo di collegamento, per cui è stato creato da un fornitore uno specifico connettore multipolare con attacco a baionetta.
Il manipolo meso-sfere è stato concepito per poter essere agilmente igienizzato dall’operatore.
Il rullo, mosso elettricamente, si sfila dal corpo del manipolo rimuovendo manualmente il coperchio che lo tiene saldamente in posizione durante l’uso.
Il corpo del manipolo è assemblato senza viti a vista.
Il manipolo per radio-frequenza è dotato di due diverse testine che si montano velocemente sull’impugnatura. Anche in questo caso è stato possibile concepire il manipolo in modo che non siano visibili le viti di fissaggio.
La telecamera ad alta definizione è stata inglobata in una impugnatura ergonomica, provvista di un accessorio che permette di posizionarla alla corretta distanza dal punto focale, e di una lampada con speciali led per una accurata scansione della pelle che verrà analizzata e successivamente trattata.